Servizi

Servizio di recupero con carro attrezzi a Firenze

Contatti

 Strumentazioni all'avanguardia e personale specializzato 

Centauro La Carrozzeria si è attrezzata con strumentazioni all’avanguardia e personale specializzato per la riparazione di auto e veicoli commerciali.


L’officina assicura gli interventi su qualsiasi vettura prodotta da case automobilistiche nazionali e internazionali. In particolare, si riparano auto a marchio Ford e Opel.


Il personale è a disposizione per consulenze e consigli sugli interventi per rimettere in sesto le vetture.

Servizio di verniciatura automobili

Grazie all'attrezzatura all'avanguardia, siamo in grado di riverniciare con precisione molti modelli di auto, sia recenti che d'epoca.

Assistenza in caso di incidente


Gli automobilisti vittime di incidenti stradali possono affidarsi alla carrozzeria per i servizi di assistenza. La gestione dei sinistri è stata organizzata in modo da sollevare i clienti da qualsiasi incombenza. Il personale della carrozzeria, infatti, si occupa anche del disbrigo delle pratiche assicurative.


I clienti vengono cioè seguiti dalle prime fasi dell’incidente fino all’ottenimento dei risarcimenti.

Servizio carro attrezzi e auto di cortesia


Il personale della carrozzeria cerca di effettuare le riparazioni nel minore tempo possibile in modo da non creare eccessivi disagi alla clientela.


Nel caso di riparazioni di notevole entità, la carrozzeria offre ai clienti una comoda auto sostitutiva. La vettura di cortesia rimane a disposizione per tutta la durata dell'intervento e del conseguente fermo in officina dell’auto da riparare.


La carrozzeria dispone di una speciale convenzione con un carro attrezzi, che si occupa del prelievo e del trasporto delle auto incidentate e bloccate in strada.  Nel caso in cui l’auto incidentata si trovi entro 50 chilometri di distanza dalla carrozzeria, il servizio di soccorso è gratuito. 

Chiamaci se hai bisogno di un preventivo per riparare la carrozzeria della tua auto. Fidati solo dei veri professionisti!

Chiamaci
Share by: